I Servizi

La Epi Costruzioni s.r.l. si contraddistingue per la competenza e la professionalità che mette disposizione della committenza in ogni lavoro.

SOPRALLUOGO

Per effettuare un lavoro a regola d’arte è necessario un progetto dettagliato; il compito del nostro architetto è di fare un sopralluogo a costo zero per esaminare le criticità, le modalità e i punti di intervento.

Le esigenze del cliente sono il punto focale dello sviluppo di un progetto, così da acquisire tutte le informazioni necessarie e capire quale sia il risultato migliore da ottenere.

PREVENTIVO

Definito il progetto esecutivo, viene redatto l’elenco delle lavorazioni da svolgere che include le quantità metriche e la stima economica; questo permetterà di avere un elenco di spese nel dettaglio dell’intervento così da fornire al cliente il preventivo lavori mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo.

PROGETTAZIONE

A richiesta del committente la Epi Costruzioni s.r.l. offre il servizio di progettazione interni 3D; un metodo per avere la lettura del progetto a 360 gradi e meglio capire quale sarà l’aspetto finale post-ristrutturazione.

Il modello tridimensionale oltre a fornire una chiara visione dell’immobile aiuta ad analizzare eventuali incongruenze con la volontà della committenza così da poter intervenire preventivamente sul progetto evitando ritardi e spese aggiuntive.

ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE

Prima di iniziare i lavori la Epi Costruzioni s.r.l. si offre di occuparsi di tutta la parte burocratica avendo in organico tecnici specializzati abilitati. Preparazione degli elaborati e raccolta della documentazione e in fine la preparazione di tutte le pratiche amministrative per un intervento a norma di legge e dotato di tutte le autorizzazioni necessarie. (C.I.L.A. , CI.L., S.C.I.A., O.S.P., Visure Catastali, Visure Planimetriche, Estratto di Mappa, Variazioni Catastali con sistema DO.C.FA., Certificazioni energetiche A.P.E.)

INIZIO DEL CANTIERE

L’inizio del cantiere è una fase importante, viene seguita da personale esperto e qualificato che organizza minuziosamente tutte le fasi lavorative così da garantire il rispetto del crono-gramma e conseguentemente assicurare la consegna del cantiere in tempi certi.

IL COLLAUDO

Prima di chiudere definitivamente il cantiere, la nostra squadra di tecnici effettua il collaudo dei lavori, per assicurarsi che tutti i lavori siano stati eseguiti a regola d’arte e verificare il corretto funzionamento impiantistico. Al momento della consegna verranno fornite tutte le certificazione degli impianti.